Home » Portfolio » roll-in small

roll-in small

fruit collector hazelnuts, acorns, olives

raccoglitore-nocciole-roll-in-small

Caratteristiche del raccoglitore di nocciole

roll-small è il raccoglitore di nocciole per eccellenza! Disegnato per raccogliere frutti e oggetti dal diametro superiore ai 10mm. Ottimo per la raccolta delle nocciole ma non solo, è adatto alla raccolta delle mandorle, alla raccolta delle olive o delle ghiande; il cestello ha una capacità di ben 3,5 litri con cui si può arrivare alla raccolta di 45kg all’ora.

Come tutta la gamma roll-in anche roll-in small ha i fili intercambiabili e sostituibili; togliendo un filo ogni due si trasforma in raccoglitore di oggetti più grandi come noci o palline da golf.

In dotazione

  • Cestello già assemblato e archetto taglia S
  • Giunto conico per poter utilizzare i più comuni manici da rastrello
  • Kit di smontaggio fili con 2 fili di ricambio
  • Scaricatore da inserire sul secchio per la raccolta
  • Scaricatori da applicare al cestello per avere un sistema di scarico integrato
  • Chiavi di montaggio e istruzioni

Il manico perfetto per il tuo raccoglitore di nocciole

Roll-in è progettato per esser usato con i più comuni manici in legno, come quello da rastrello, ma per sfruttarlo al massimo, abbiamo creato roll-in grip. Il manico perfetto da abbinare ad ogni roll-in è roll-in grip.

marchio-raccoglitore-nocciole-roll-in-small
box2-raccoglitore-nocciole-roll-in-small
box2-raccoglitore-nocciole-roll-in-small

Esempi di utilizzo

Come raccoglitore di nocciole roll-in small è ottimo. Se vuoi scoprire di più sulla raccolta di nocciole leggi qui: la raccolta di nocciole

Come assemblare roll-in small?

Assemblare roll-in small è davvero semplice, se ci fosse ancora qualche problema, qui trovate il video di montaggio e le istruzioni.

Video: video montaggio


raccoglitore-nocciole-roll-in-small

Tutti i vantaggi del raccoglitore di nocciole roll-in

Un cestello, una gabbia di fili d’acciaio che, rotolando sul terreno, ingloba ciò che incontra grazie all’elasticità intrinseca dei fili che si aprono in presenza di un ostacolo e si richiudono al passaggio; in questo modo roll-in “mangia” tutto ciò che incontra. Raccogliere nocciole, ghiande, olive restando in piedi, senza doversi chinare, con roll-in si dice addio al mal di schiena. Lo studio molto approfondito su roll-in ci ha portato a creare un prodotto molto leggero ed estremamente ergonomico, facile da usare.

Il doppio sistema di scarico, quello integrato o con lo scaricatore da secchio, rende roll-in un attrezzo utile sia per le esigenze domestiche che per le esigenze aziendali. A casa roll-in è utile per raccogliere le noccioline degli alberi che si hanno in giardino, o ad esempio per tenere pulito il proprio giardino, raccogliendo da terra i frutti che potrebbero essere richiamo per animali indesiderati. In campagna è utile in appezzamenti non troppo grandi oppure per la “seconda raccolta”, quel secondo passaggio tra i filari che sarebbe poco conveniente da fare con i macchinari ma che serve per non sprecare alcun frutto.